LETTERE COMPLICATE

 


Fino allo scorso anno è stato facile: la letterina era di carta, si scriveva per tempo, la imbucavo io, c’erano su desideri semplici, economici e soprattutto comprensibili.

 La scatola di Lego, la bambola di moda, un bel gioco da tavola e di sicuro almeno un libro. 

Tutto era a portata di mano, si trovava in quattro e quattr’otto e le probabilità di sbagliare erano praticamente nulle.

Quest’anno c’è da sbellicarsi dal ridere ...ed io sono seriamente preoccupata.

L’hanno scritta senza “interpellarmi” e me ne sono accorta ormai a giochi fatti. Non ne ho letta nessuna delle due per intero ma ho carpito pezzi qua e là di entrambe non capendo però bene a chi, dei due, appartengano. 

Teresa ha strappato un foglio da un quadernone, Leonardo ha ripiegato sul programma “Note” di un vecchio telefono.

Una volta scritte le hanno fatte sparire...dicendo che con la spedizione se la vedevano da soli ed ora non so neanche come carpirgli qualche indizio senza insospettirli.

Sono preoccupata specialmente per Leo, quel poco che ho sentito ha nomi incomprensibili ed alcune cose credo se le sia proprio inventate, mosso dalla convinzione che tanto Babbo Natale tutto può, o con il piano maligno di metterci in difficoltà e prenderci in castagna.

Teresa invece che praticamente vive solo di Barbie, è uscita fuori con il nome di una bambola sconosciuta, che si può pagare in lingotti d’oro e che però pare introvabile, per lo meno nei tempi ragionevoli da qui a Natale.

Non so se esserne contenta o disperarmi.

L’intenzione ovvio è di accontentarli per quel che si può, di vederli felici e appagati, a bocca spalancata e con gli occhi che luccicano ma per ora vago senza meta e giro per casa nella speranza di scovare dove hanno cacciato queste lettere complicate!

 

Share on Google Plus

About mammapiky

    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Ciao a tutti, voglio che il mondo intero sappia come il dottor Great ha ripristinato la mia relazione rotta con Wayne. Stiamo insieme da 3 anni e mi ha detto che non mi ama più come una volta. Le cose non sono andate bene per circa 4 mesi e ha concluso questo circa 2 settimane fa. Ero infelice e semplicemente non voglio più andare avanti. Gli ho mandato un messaggio subito dopo, ma non mi ha nemmeno risposto. Un giorno stavo cercando un modo per riportarlo su Internet quando ho visto un post di una signora che testimoniava di come un incantatore d'amore chiamato Dr Great l'ha aiutata a riavere il suo ex, ero così disperato per riaverlo indietro Gli ho mandato un messaggio e gli ho spiegato la mia situazione e lui mi ha incaricato di fare qualcosa che ho fatto e 24 ore dopo il mio ragazzo Wayne è tornato inginocchiato e implorando il mio perdono e io lo perdono e la nostra relazione è tornata alla normalità, se il tuo ex ha rotto con te o hai qualche problema, il tuo problema è giunto alla fine perché il dottor Great può risolvere tutti i problemi di matrimonio e di relazione. Se hai bisogno del suo aiuto urgente, mandagli una email a

    infinitylovespell@gmail.com OPPURE infinitylovespell@yahoo.com

    Puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su WhatsApp +2348118829899

    BLOG http://infinitylovespell1.blogspot.com

    RispondiElimina

Con un commento mi regalerai un sorriso