UN WEEK END PIENO DI TUTTO


È stato il week end di Halloween, atteso praticamente da Ferragosto. 

Leo e Teresa l’avevano programmato insieme a degli amici, nei minimi dettagli e non hanno voluto interferenze da parte “dei grandi”. 

Non mi sono intromessa e l’ho lasciati fare…anche perché l’unica cosa che mi sarei meritata veramente, era di non fare nulla. Era appena passata una settimana così stancante che avrei dormito ad ogni muro  d’appoggio che incontravo.

Invece è andata diversamente ed è stato un week end pieno di tutto. Con il senno di poi sono felicissima che sia andato così.

La loro festa di Halloween è andata esattamente come volevano e come se l' erano immaginata, sinceramente sono rimasta stupita da quanto un paesino piccolo come il nostro, fosse organizzato e preparato all’ “orda di barbari” che hanno scampanellato in tutti i portoni della zona., portando via un generoso bottino. Anche il Principe si è fatto prendere la mano e mi son trovata con un fantasma di due metri appeso sulle scale. 

Presa da una strana iperattività ho approfittato per ridare un aspetto “cristiano” alla casa, che ultimamente sembrava  essere un’abitazione appena svaligiata. Ho cucinato di tutto e ci siamo fatti pasti con il bis di primi. 

Mi sono allenata anche come piace a me, senza fretta e portando a termine tutto il programma della scheda.

Ho rivisto amici che non riabbracciavo da tempo, e ci siamo promessi di non farne passare altrettanto.

Grazie a quelli più “pericolosi”, ho poi passato un pomeriggio intero fuori casa in condizioni talmente indecenti, che mi sarei arrestata da sola, però se ci penso ancora rido!

Abbiamo fatto le ore piccole ed il giorno dopo vagavo nel mondo a caso e senza meta. Mi sono segnata di non farlo più perché sono nata nel 1974 e questa cosa non la posso ignorare.

È stato un week end lungo, pieno di tutto e passato con chi ne vale la pena. Ci ho aggiunto di mio una mezza giornata extra e per completare la festa, una lista di libri che finirò a Novembre del 2022.

Commenti

  1. Ti ho pensato l'altro giorno, oggi ti ho ritrovato. È un piacere vedere che tu scrivi ancora...

    RispondiElimina
  2. Deve essere stato un super weekend. Ottimo!!!
    Mamma Avvocato

    RispondiElimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso