SHOPPING ON LINE SU YOCABE (voglio vivere a pois)

La questione del "cosa metto?" e/o la “sindrome dell'armadio vuoto” è un affare che riguarda noi donne da vicino, e fin da piccole, c'è poco da dire e poco da fare. Pure i maschi per carità e per fortuna, ma per una donna l'apparire, anche solo a se stessa, non è mai cosa di poco conto, l'armadio e lo specchio diventano piano piano amici/nemici e giudici: così è stato per me, e per certi versi lo è ancora, e così è ora per lei... di già, anche se ha solo due anni, anche se io ero una di quelle che "Vestirà come dirò io, non come deciderà lei"
La natura mi ha punito e mi ritrovo per casa, 90 cm di vanità. 
Ama le scarpe e le borse. Si veste e, subito dopo, si specchia. Si aggiusta i capelli con movimenti da star. 
Ama i foulard alla Grace Kelly, la maglietta gialla con la zebra no, non la indossa manco a pregarla, e ha una passione carnale e smisurata per i pois. 
Questa è la premessa da cui sono partita prima di provare Yocabe
Yocabe forse molte di voi lo conoscono già, io stessa ho letto altre recensioni sul loro shop on line, tutte positive e il fatto che ha gestirlo sia una mamma, una di noi, è una certezza in più: di sicuro non commercerebbe mai cose che lei per prima, non ritenga utili o adatte ed in più non sottovaluta mai la voce risparmio, proponendo tutto a prezzi veramente scontati. Propone abbigliamento per bambini delle migliori marche ma a prezzi scontatissimi, dal 30% fino al 70% ed in più per tutti gli iscritti, raccolta a punti, coupon e contest .Si va dall'abito chic a quello originale e spiritoso, dall'elegante allo sportivo o per la scuola, la scelta è veramente varia ed ho scoperto brand che prima non conoscevo.
Quello che cercavo, era un vestito per lei adatto a una cerimonia. Lo desideravo: comodo, non tanto formale ma comunque originale, con qualche dettaglio curioso e ovviamente a pois. Forse chiedevo il miracolo ma ho trovato questo:
Lo shopping on line mi piace ma comprare abbigliamento on line m’impensierisce: la certezza della taglia non ce l’hai, come “butti” addosso nemmeno, e il rischio che ti arrivi a casa, qualcosa che non è esattamente come te l’aspettavi, è alto. 
Con Yocabe questi problemi non li ho avuti, primo perché puoi effettuare la ricerca per categorie (Bambino, Bambina, Donna) ma anche direttamente per fasce d’età e beccare la taglia, così diventa molto più semplice e poi perché quello che mi è arrivato a casa, era molto di più di ciò che mi aspettavo e alla faccia delle foto ritoccate, quella che appare sul sito, non rende giustizia a quello che ora lei indossa: 100% cotone, in un tessuto che al tocco sa di qualità, dettagli curati, bottoni con brillantino incorporato e disegni sull'orlo di fondo che  sono una “figata” perfetti per lei che, non lo è, ma si sente lo stesso tanto Baby Vip e poi ovviamente ...pois!

Commenti

  1. Non conosco il sito di cui parli ma concordo con la questione armadi e...vado subito a sbiarciare!!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io lo conosco, ma lo segnalo subito alla figlia, anche se Isabel è "abbastanza" maschiaccio. Però ama il rosa, il viola e il fucsia...

    RispondiElimina
  3. Se avessi una bimba impazzirei nel vestirla.

    RispondiElimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso