WALL TRACKS....NONOSTANTE IL NATALE SIA LONTANO!!!

Si lo so, il Natale è passato da poco e questo post non arriva certo a fagiolo, però prima di ora, non avrei potuto scriverlo, o per lo meno, non avrei potuto consigliarlo. Ora però, Babbo Natale è passato e, a casa di qualche fortunato bambino, ha lasciato di sicuro questo: Hot Whells Wall Tracks
Per chi è maschio dal primo all’ultimo capello, e di giocare con la pista pre-diluviouniversale del papà, non ne vuol sapere, questo è il “sogno” che si materializza, dove le macchinine sfrecciano direttamente sul muro della cameretta.
Credo che in ogni casa, dove ci sia un bambino ci sia sempre una pista, prima o poi. Il più delle volte è piazzata dove più scomoda non è, e ancor di più, vive di vita propria, cambiando continuamente collocazione, con buona pace della mamma e dei suoi nervi.
Il padre, orgoglioso, sta lì, ostaggio di Peter Pan, ha inscenare la corsa più pazza del mondo, la mamma inca@@ta, sta lì ad aspettare che i due abbiamo finito per poter smontare tutto e passare l’aspirapolvere.
Piazzarla sul muro è una geniale idea. Non in orizzontale, ma in verticale … una specie di montagna russa, con salti ed acrobazie.
L’ho vista montata e devo dire, che non è da disdegnare nemmeno l’aspetto estetico, che tanto arreda una parete bianca o un angolo inutilizzato della casa.
Si attacca con delle apposite strisce 3M Command), che non rovinano le pareti e non lasciano segni una volta rimosse.
In più, oltre ad un iniziale set di base, è possibile aggiungere pezzi speciali, in modo da rendere più completa la pista, e più divertente, il gioco.
Se devo essere sincera, mai avevo visto una cosa di questo tipo. Si ok, siamo ancora nella soglia dei tre anni, ma non credo che manchi molto, per veder sfociare la passione dei motori, e di sicuro, messa in questo modo, non tarderà a farlo.
Per ora ce la siamo “gustata” a casa di altri, tra gridolini ed eccitazione ad ogni curva e ad ogni salto in attesa di appenderla al muro.
Per avere un idea più precisa potete dare un’occhiata a Hot Whells  ed al video Wall Tracks dopo di che … accendete i motori !!!!!

Commenti

  1. al duenne hanno già regalato una pista per moto che per il momento giace nella scatola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi qui abbiamo quella del treno, ma per mancanza di spazio, e' smontata. L'idea del muro mi attira parecchio e poi, avendoci vista, garantisco sull'estetica!!!

      Elimina
  2. L'ho visto in tv, a Miciomao piace un sacco, ma per ora nn è ancora giunto sulla ns parete...per ora!!!

    RispondiElimina
  3. Io da mamma di femmina mi sono salvata :)) però in effetti non del tutto, una volta le abbiamo preso con in punti dell'Esselunga una specie di trampolino per macchinine: lei però ci buttava giù gli animaletti della fattoria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ero piccola, mi ricordo che salivo al piano di sopra per giocare con quella dei cugini. Noi eravamo tre sorelle e, Barbie a parte, altri giochi non c'erano!!!

      Elimina
  4. Mi sa che per il compleanno di Nini arriva.... Sono davvero stufa di montare e smontare piste!!
    In realtà ultimamente la facevo con lo schotch di carta per terra, così ci passavo sopra con l'aspirapolvere tranquillamente!!! Hihihii!!! BAcio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La comodità unita al divertimento e, perché no, ad un pizzico di arredamento, la rendono un bel giocattolo....di sicuro gli piacerà!!!

      Elimina
  5. Che figo! lo terrò a mente per una prossima occasione... Magari quando fa il bravo in maniera extraordinaria! Si, Peccato che a Giovannino hanno appena regalato un altro mondo di giochi... Sapete... Il suo "quarto"compleanno.. (sarà che a furia di spegnere candeline mio figlio di anni ne ha raggiunti sette tutti in una volta!ahahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema dei troppi giochi e dello spazio e' comune, ma questa può essere una soluzione per ricavarne un po', invece di puntare sulla solita cesta!!!!

      Elimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso