DI RINGRAZIAMENTI E DI TRIBUTI


Oggi devo mettermi in pari con una serie di cosette, lasciate in sospeso nelle scorse settimane. Ringraziamenti e tributi a delle persone magnifiche che ho avuto la fortuna di conoscere nell'inesauribile mondo del web. Una conoscenza virtuale che spesso, vale più di quella reale perché, protetti da un fantomatico anonimato, siamo più propensi a far conoscere noi stessi, per come siamo veramente, accessoriati di pregi e difetti. Questo può essere considerato a tutti gli effetti, il primo passo verso un’amicizia degna del nome, che chissà non possa trovare spazio nella vita reale.
Per la celebrazione, partirò dall'evento più "vecchio" per terminare con il più recente, per il principio che muove, o per lo meno dovrebbe, ogni lista d'attesa.
LIEBSTER AWARD... in versione Pink
Ringrazio di cuore ALINE per aver pensato a me e avermelo assegnato. La versione Pink è anche molto trendy, e si addice alla perfezione con lo stile Big Babol del mio blog.
Ho fatto una piccola ricerca per capire l'origine del premio ed ho scoperto che nasce in Germania, che il termine Liebster significa carino, amabile, piacevole e per questo assegnarlo a un blog rispetto che a un altro, è fonte di grossa gratificazione, l'ego può volare molto in alto, in casi come questo. Ora dovrei premiare altri cinque blog che considero tali, ma siccome quelli che seguo io, sono per me tutti così, non sono in grado di fare una scelta. Pertanto chiunque mi abbia tra i suoi follower, sa che lo considero carino, amabile e piacevole, pertanto è autorizzato ad accomodarsi per il ritiro del premio.


QUELLA FORZA DI MAMMA SNOB

Molti di voi la conosco, altri potranno scoprirla adesso, ma una vera forza di questo mondo è  MAMMA SNOB Sono capitata mesi fa, sul suo blog, attratta dal nome e non potevo non seguirla.
Prima di Natale, una mail mi recapita questa:
troppo carina per non meritare un primo piano, sia sul blog sia sulla mia scrivania!!

 


STANDIN OVATION PER IL MIO NUOVO PORTACHIAVI

Ho un nuovo portachiavi!!!! Beh??? Quindi???? Quindi tributo a FAIRY CREATIVA che me l'ha donato, insieme a tante forme in feltro per provare a creare qualcosa, io che non so attaccare nemmeno un bottone!!!! Dentro il pacchetto, un biglietto, scritto a mano, come si faceva una volta e purtroppo non si fa più. Una scrittura bella e pulita dove traspare la persona e l'animo di Fairy. Un pensiero che mi ha illuminato una grigia e triste giornata di gennaio e un oggetto perfetto connubio tra mani e cuore!!! Ora, se non riposa in borsa, troneggia sul portone di casa e le chiavi hanno finalmente trovato una collocazione, dove tintinnare.


 
 


Commenti

  1. mmm m'hai ricordato che sono colpevolmente mancante anche io!

    RispondiElimina
  2. Hai davvero ragione: spesso le amicizie nate qua sono poi preziose di quelle "reali" e i pensieri che arrivano ne sono la prova concreta!

    RispondiElimina
  3. Hai avuto delle splendide parole per tutte noi.. mi sono anche un pò commossa cara Piky! Sei davvero una persona splendida!!!!
    Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il portachiavi ha riscosso talmente tanto successo che dovresti pensare a spedizioni in tutta Italia.

      Elimina
  4. Che belle sorprese hai ricevuto!!!
    A volte le amicizie si trovano nei "posti" più impensabili!!!

    RispondiElimina
  5. Mi fai commuovere! Grazieee parole stupende!
    Spero davvero che tutto questo prima o poi sfoci nel reale, sarebbe bellissimo.
    Muah! :*

    RispondiElimina
  6. Bravissima e complimenti. Ma quante forme ha l'amicizia?
    p.s.
    Grazie per l'impegno di leggermi.
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. Ciao Mamma Piki! Anche io nel mio piccolo sto creando una piccola rete di amicizie telematiche!
    Grazie per il follow (che contraccambio volentierissimo!). Non vedo l'ora di leggere tuoi nuovi post!

    RispondiElimina
  8. Che bello! che dolci sono state!
    ecco, a me non capitano mai questi gesti carini.... BBBBUAAAAAAA!!!!
    ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi il premio te lo meriti a tutti gli effetti..sei autorizzata a prelevarlo!!!!

      Elimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso