L'INNO DI MAMELI HA VINTO UN PREMIO!

Quanti premi in così poco tempo!!! Non so se me li merito, ma comunque ringrazio di cuore voi che me li avete assegnati. 
Per Cuore di Mamma inchino a, …. ma la notte no e Diario di una magica avventura.
Per  ritirare il premio, la regola di sostanza è semplice: "sparare" una chicca inedita del proprio figliolo, la difficoltà è sceglierne solo una, ma secondo me questa non è coercitiva!
Ora Cestino ha solo due anni, ma è un gran chiacchierone, le prime parole le ha dette prestissimo e da allora non si è più fermato. I suoi sono lunghi discorsi, sempre più spesso, sono lunghi monologhi, perché non ti lascia nemmeno il tempo di rispondere.

Io e il Principe, rimaniamo spesso a bocca aperta per le cose che dice e che assomigliano sempre più ai discorsi di un adulto. Comunque tra tutte, voglio citare, di quando, tra se e se, si mette a cantare L’INNO DI MAMELI….ma tutto tutto, dall’inizio alla fine e con il poropò poropò, poropò po’ po’ po’ messo al momento giusto e pure lo zà za finale. Lo canticchia di continuo e, ad ogni performance, affina la pronuncia anche se rimangono ancora delle quinsquiglie da rivedere e delle “i” da sistemare (Scipo al posto di Scipio, chiomia al posto di chioma, schiavia al posto di schiava).

Detto questo passo il testimone ai seguenti blog ed ai loro legittimi proprietari
Mammola,  Un Kilo di Costanza, Mamma di Bea,  CioccoMamma, Donna con i pantaloni

Le regole per ritirare il premio sono
1)   Apporre il banner del premio (post o blog o entrambi)
2)   Avere Cestini in grado di esprimersi  (e questo lo sa fare anche chi non parla)
3)    Scrivere almeno una chicca inedita, detta dal proprio Cestino
       4)   Passare il testimone a cinque Mamme ascoltatrici di Cestini parlanti
             (ovviamente avvisandole)

Io ho fatto tutto, quindi il premio è mio!

Commenti

  1. Canta praticamente tutto il giorno, mi fa morire dal ridere!!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il premio, un bacio grande

    RispondiElimina
  3. GRAZIE!!! Questo premio mi piace proprio e sono contenta che tu me lo abbia assegnato. Ma dimmi una cosa, io che di Cestini ne ho tre, che faccio, metto una chicca di ognuno o scelgo la più bella? Bo? Intanto che ci penso, mi vado a canticchiare l'Inno d'Italia versione Cestino, fortissimo! Baci, alla prossima! ;D

    RispondiElimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso