TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO

Non è uno sport da donna direte voi, bhe se è per questo non è nemmeno uno sport da mamma dico io, ma il fatto è che il Principe è un appassionato puro sangue e Cestino si gira, sgambetta, urla, ride e balla, ogni volta che vede una moto, fosse anche del tempo della guerra!!! Metteteci poi che Valentino, per me è e rimarrà, sempre il Valentino di “Scusate il ritardo”,  e la frittata è fatta!
 Quarantacinque minuti di “scatenate l’inferno” per noi sono irrinunciabili. Ora solo in tv, ma in passato non sono mancate occasioni per sentire in diretta-live i rombi del motore. Passerà ancora qualche anno prima che sarà possibile replicare certe esperienze, ma succederà…inevitabilmente. Perché se hai una passione e se quella passione ti fa venire brividi lungo la schiena e farfalle nella pancia, prima o poi tornerà a volare ed allora saremo in tre, a guardare, tifare, gioire e patire per quella che secondo noi è la “Corsa più bella del mondo”.
Un consiglio di tutto cuore sento di darvelo: provate anche voi, una domenica di questa lunga estate, accendete la tv, sintonizzatevi sull’onda dei motori in partenza e poi TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO. E se poi vi è piaciuto date un occhiata qui www.ngmlive.com/contest, iscrivetevi e non si sa mai che la prossima volta sarà una corsa live!!!

Commenti