M come MORTE



Vorrei raccontarvi una storia che magari qualcuno di voi non la conosce e quindi sarebbe un peccato non farlo. Il titolo brutto, è necessario perché ci sono cose che secondo me si capiscono solo con “uno schiaffo in faccia”.

M COME MORTE

C’era una volta un signore che aveva paura di morire: per questo motivo decise di nascondersi, in modo tale che la Morte non potesse trovarlo. 

Per prima cosa disse ai suoi amici di non rivelare mai e per nessun motivo dove si trovasse. 

Per un po’ di tempo si sentì tranquillo, ma poi gli venne in mente che qualcuno avrebbe potuto rivelare il suo segreto, magari proprio il giorno in cui la Morte avesse deciso di fargli visita. 

Allora, senza dire niente a nessuno, cambiò città e se ne andò in un posto dove nessuno lo conosceva. 

Anche qui per un po’ si senti al sicuro ma poi si rese conto che il mondo fuori era pieno di pericoli, e decise di rinchiudersi in casa. ma anche la casa, a ben vedere, era un posto pericoloso: era meglio starsene a letto, senza muoversi, mangiando il meno possibile per non correre il rischio di essere avvelenato.

C’era una volta un signore che aveva paura di morire e se c’è ancora nessuno lo sa, visto che se ne sta chiuso come in una tomba da tanto tempo. E se chiedete alla Morte dove sta, vi risponderà che non le interessa perché è come se fosse già morto, solo che non se ne è accorto.

“M COME MORTE” tratto da Abbecedario Filosofico di Emiliano di Marco.

.......ovviamente vi consiglio tutto il libro! 

Commenti

  1. Incuriosita dal tuo post, sono andata subito a cercare informazioni su questo libro... e ho scoperto che è un testo per bambini e ragazzi! Giuro che non lo avevo capito, leggendo l'estratto che hai riportato.
    Mi sembra davvero intrigante, in ogni caso.
    Grazie per la segnalazione e un bacio, cara Piki :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto una meravigliosa testimonianza di questo potente e grande lanciatore di incantesimi chiamato DR ADELEKE sul forum. Non ci ho mai creduto, perché non ho mai sentito né imparato nulla di magia prima.. Non un'anima sarebbe stata in grado di influenzarmi su incantesimi magici, non fino a quando DR ADELEKE ha fatto per me e restaurato il mio matrimonio rotto di 2 anni torna a me e ha portato il mio coniuge a me nello stesso giorno mi ha detto proprio come ho letto su internet.. Ero veramente stupito e scioccato quando mia moglie si inginocchiò chiedendo perdono e per me accettarla indietro.. Sono davvero a corto di espressioni, e non so quanto trasmettere il mio apprezzamento a voi DR ADELEKE sei un Dio inviato a me e a tutta la mia famiglia.. Ecco il suo sito web: Sua E-mail: aoba5019@gmail.com o WHATSAPP lui al numero +27740386124

      Elimina
  2. Sono Susan per nome. Saluti a tutti coloro che leggono questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo EIGHT(8) anni di matrimonio solo perché un'altra donna aveva un incantesimo su di lui e lui ha lasciato me e i bambini a soffrire. un giorno, mentre leggevo attraverso il web, ho visto un post su come questo lanciatore di incantesimi su questo indirizzo e-mail ( aoba5019@gmail.com ), ha aiutato una donna a tornare suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e mi ha detto che una donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 2 giorni di utilizzo di quello che manderà a me che avrò il mio uomo indietro. È possibile contattarlo tramite la sua e-mail: (aoba5019@gmail.com) o tramite il suo numero WhatsApp:( +27740386124 ) . Ho creduto a lui e oggi sono lieto di farvi sapere che questo lanciatore di incantesimi ha il potere di riportare indietro gli amanti. perché ora sono felice con mio marito tutto grazie alla DR ADELEKE

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Zoe Anderson e vengo da CostaMy Rica. Mi sono quasi tolto la vita a causa di mio marito che mi ha lasciato e ha smesso di rispondere alle mie chiamate, rispondendo alle mie e-mail e ai miei messaggi. Ha detto che non si fida più di me ed è andato via con un'altra donna, ho cercato di convincerlo e implorarlo, ma non voleva credermi o rispondermi fino a quando non abbiamo litigato e ci siamo lasciati per 9 mesi, dopo di che ho capito che posso non vivere senza di lui per l'amore che ho per lui. Ho provato tutto il possibile per riaverlo, ma non ha funzionato per me, alcuni falsi lanciatori di incantesimi mi hanno truffato e sono andati via con i miei soldi finché non ho incontrato un uomo chiamato Dr Uzor sul giornale, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo ed ecco mio marito è tornato dopo 24 ore, chiedendomi perdono. Sono rimasto così sorpreso che un incantatore come il dottor Uzor esista ancora, gli ho detto che informerò il mondo a modo mio, ecco perché lo sto facendo ora. Se qualcuno qui ha bisogno di aiuto, con tutta sincerità, contatta il dottor Uzor oggi sulla chat di WhatsApp: +27843290018. o E-mail: uzorsolutioncenter@gmail.com. È troppo potente.

    RispondiElimina
  4. MY Name Hanna Rosin, form, (USA) After 12years of marriage, me and my husband has been into one quarrel or the other until he finally left me and moved to California to be with another woman. I felt my life was over and my kids thought they would never see their father again. i tried to be strong just for the kids but i could not control the pains that torments my heart, my heart was filled with sorrows and pains because i was really in love with my husband. Every day and night i think of him and always wish he would come back to me, I was really upset and i needed help, so i searched for help online and I came across a website that suggested that Dr Osasu can help get ex back fast. So, I felt I should give him a try. I contacted him and he told me what to do and i did it then he did a Love spell for me. 28 hours later, my husband really called me and told me that he miss me and the kids so much, So Amazing!! So that was how he came back that same day, with lots of love and joy, and he apologized for his mistake, and for the pain he caused me and the kids. Then from that day, our Marriage was now stronger than how it were before, All thanks to Dr Osasu . he is so powerful and i decided to share my story on the internet that Dr. Osasu real and powerful spell caster who i will always pray to live long to help his children in the time of trouble, if you are here and you need your Ex back or your husband moved to another woman, do not cry anymore, contact this powerful spell caster now. Here’s his contact
    Call/WhatsApp: +2347064365391
    Email: drosasu25@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso