LOVE CAKE E IL REGALO ORIGINALE

Diciamolo subito, questo post è una recensione, e il perché l'abbia accettata, sta tutto nel dilemma che mi assale quando sono alle prese con la scelta tra un regalo originale e uno utile.
La nascita di un bambino ispira sempre tante cose belle ma spesso le cose belle servono a poco e in tema bambini questo è un problema. Tuttavia l’utile, a volte lo è così tanto, da arrivare a essere banale e scontato e neanche questo mi piace.
Gironzolando sul sito Love cake, ho trovato idee regalo che soddisfano entrambe le esigenze.

Ecco cosa mi è piaciuto:




Tutto si può personalizzare, noi abbiamo scelto  per la regina di casa una maglietta su questi toni ...Cicina la conoscete oramai, e la indosserà divinamente.

Ho trovato cose che non avevo mai visto in vendita (per lo meno dalle mie parti). Mi son piaciuti moltissimo i cup cake con body 100% cotone e tutti gli accessori per la cameretta e così, tanto per chiedere, conoscete qualche bambino o giù di li, che non appenderebbe questa sopra il suo letto? 
No? Neppure io!

Ho fatto delle domande precise e ho trovato cortesia nelle risposte. Ho chiesto di ricevere prodotti precisi e anche qui sono stata accontentata subito, senza se e senza ma, tutto con quella gentilezza che per molti è un optional.

Le magliette non sono quelle che si vedono in giro nelle bancarelle!! La scritta è imbottita e rifinita, i colori sono accesi e non si sono scoloriti nemmeno dopo un lavaggio a 60°, si stira senza appiccicarsi al ferro ed è 100% cotone

I “Bimbi a bordo” sono grandi molto più di quello che si percepisce dalla foto, e ci potete far scrivere tutto ciò che vi suggerisce la fantasia, a noi è piaciuto “NIPOTI A BORDO” è piaciuto anche alla nonna, che ce l’ha sequestrato.

La consegna è rapida, rapidissima: 24 ore è il pacco era da noi.Voi potete ordinare comodamente da casa tramite il sito www.lovecake.it, con pagamento PayPal, carte di credito, bonifico oppure (con piccolo supplemento) direttamente al corriere alla consegna.


E il PackagingBhe quello da solo è già regalo.



Commenti

  1. Bene, non conoscevo questo sito ma già mi piace leggendo ciò che scrivi ;-)
    E' sempre utile saperne di più quando si hanno poche idee e magari anche poco tempo per uscire a far compere!
    Bellissima la maglietta scelta per Ciciina...frase mitica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho in mente una frase che gli chiederò di stamparmi perché la guardo e sembra essere stata scritta da lei!!!

      Elimina
    2. Sono curiosa allora...poi devi mostrare la foto della maglietta quando la riceverai ;-)

      Elimina
  2. Wow, mi hai aperto un mondo. Mo' vado a curiosare. Com'era quella scritta... "nipoti a bordo"? Ecco, ecco...

    RispondiElimina
  3. beh, una recensione, se riguarda un prodotto o un sito in cui si crede davvero, secondo me è giustificata! grazie per questa segnalazione, non conoscevo lovecake e penso possa tornarmi utile per qualche regalo che devo fare!

    RispondiElimina
  4. Ma che belle che sono, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  5. Capirai.....sono patita di queste cose! (Sì, quando RESUSCITO passo qui!!!)

    RispondiElimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso