MATITE DI JUNIA: COSA VUOI FARE DA GRANDE?

In origine sarebbe stato un pompiere, poi il musicista, il poliziotto ma anche il pirata, era tra le sue aspirazioni. Le maestre ritengono che abbia le caratteristiche per essere un attore di sicuro successo o comunque fare un lavoro in cui l’utilizzo della voce e della mimica facciale siano alla base: “Magari seguirà le sue orme?” mi hanno detto all’ultimo colloquio. 
La realtà è che chiederglielo è senza dubbio prematuro e comunque, cambia un’idea al giorno. 
Farà ciò che desidera, l’importante è che lo faccia con l’entusiasmo e la passione che serve per farlo bene e centrare l’obiettivo, perché un “vincitore”, è un sognatore che non si è arreso.
Junia Pharma sui sogni e le aspirazioni ci ha costruito un concorso Matite di Junia, dedicato ai bambini dai 0 ai 12 anni.
“Cosa vuoi fare da grande?” disegnalo a colori e invialo a Junia Pharma via delle Lenze 216/b - 56122 Pisa, oppure scannerizzalo e mandalo via mail a matite@juniapharma.it entro il 30 aprile. Tra tutti i pervenuti ne saranno estratti 30 che vinceranno la T-shirt Ufficiale di Matite di Junia con la stampa serigrafica del proprio disegno e il calendario ufficiale Junia Pharma con i migliori 12 disegni.
Vi metto il link perscaricare il pdf del bando che dovrà essere compilato in tutte le sue parti e dove troverete lo spazio per realizzare il disegno.

Giovani pittori o chiunque vogliate essere: Buona Fortuna!

Commenti

  1. Ma dai..? Lo potrei far fare a Leonardo! Grazie, cara!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea....
    Il mio vuol fare il focacciere!!!!

    RispondiElimina
  3. Una idea carinissima!! Stampo e porto a casa!

    RispondiElimina
  4. Ma che idea carina, me lo stampo e vediamo se hanno voglia di partecipare. Ciao
    Flavia

    RispondiElimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso