SPECIALE ESTATE


Mi auto promuovo.
Con Umbria for mummy io e Lucia ce la stiamo mettendo tutta, abbiamo iniziato a gennaio e in questo mezzo anno, siamo cresciute molto, questo sta richiedendo molto impegno e un continuo aggiornamento ed evoluzione. Cerchiamo di dare contenuti utili e interessanti, spaziando negli argomenti e cercando di raggiungere le esigenze diverse di ogni famiglia. Siamo partite con un sito d’informazione ma ora lo stiamo arricchendo di servizi e nuove collaborazioni. L'ho già detto: ai tempi pensavamo che sarebbe stato un divertente hobby, oggi invece avremmo bisogno di un ufficio apposito e una giornata del doppio della durata, di sicuro stiamo valutando dei cambiamenti e dentro casa iniziano a guardarci "storto" preoccupati per il resto delle cose che probabilmente rimarranno indietro.
La scorsa settimana avevo condiviso QUI la Rubrica LO PSICOLOGO RISPONDE, con articoli su temi un po' "scottanti" per noi mamme, sonno, alimentazione e capricci. Oggi invece parliamo di DIPENDENZA DA INTERNET nei giovani, come prevenirla, riconoscerla ed eventualmente curarla, perché si, pare proprio sia diventata una malattia.

Oltre a ciò, anche se il tempo degli ultimi giorni, fa assomigliare questo luglio sempre più ad un novembre, vi presento lo SPECIALE ESTATE, dove parliamo di solari, vacanze, mare, sole e tanto altro.

Vi lascio i link per leggere ciò che vi interessa di più, mentre cliccando sui  banner a fianco li potete visualizzare tutti.















Commenti

  1. Brave, continuate così!!

    RispondiElimina
  2. Beh, fai bene ad auto promuoverti, state facendo davvero un ottimo lavoro, spero che questi articoli rimangano disponibili quando anche io avrò un pargoletto tutto mio da educare...

    Maira

    RispondiElimina
  3. Bravissime!! Un grosso in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  4. Siete veramente un vulcano di idee e articoli!!

    RispondiElimina
  5. Ottimo lavoro sono stupita!Articoli molto utili =)Bravissime
    A presto

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il blog, davvero mooooooolto bello!

    RispondiElimina
  7. Se qualcuna di voi vuole che si tratti un argomento in particolare e che reputa utile sia per quanto riguarda la rubrica psicologo sia per lo speciale estate, noi siamo aperte a consigli e suggerimenti!

    RispondiElimina
  8. Che bellissimo progetto! Ma te sei una donna super!!!! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso