UNA MAMMA CON PARTITA IVA.

Ecco il mio terzo appuntamento con il magazine di baby bazar. Dopo la richiesta di Moky, un vademecum che riguarda la maternità per le lavoratrici autonome e le libere professioniste. Cosa possono fare e quali sono i loro diritti, al pari della lavoratrice dipendente e con l'obiettivo primario di tutelare la nuova vita in arrivo. Se volete potete andare QUI

Commenti

  1. Ma dai!!! Corro subito a leggere ciò che hai scritto!!! Grazieeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un argomento un po' spinoso ed andrebbe approfondito, specialmente da chi ci governa....ma mi sa tanto che non è il momento!!!

      Elimina
  2. Grazie Piky, che dispensi la tua saggezza!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà l'ultima parte dell'articolo e' un suggerimento che do a me stessa e che non sono stata in grado di seguire per la prima gravidanza...stavolta cercherò di impegnarmi di più.

      Elimina
  3. sono dipendete autonoma, mi viene da dire purtroppo perche' non abbiamo gli stessi diritti ..
    io ho ripreso il lavoro dopo tre mesi dal lavoro perche' nessuno mi ha dato lo stipendio almeno dico del trenta per cento..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipendente autonoma perché? Purtroppo resistono ancora categorie che, avallate da sciocche leggi, permettono di annullare i diritti fondamentali e questo e' male, non solo per chi questi diritti non li gode, ma per tutta la società che tende a sfruttare, prevaricare e fregare, i principi morali che ne stanno alla base.
      A che categoria appartieni?

      Elimina
  4. Risposte
    1. Passata!!!! Grazie grazie grazie e ancora grazie....a breve il post!!!

      Elimina
  5. Interessante per ora sono una lavoratrice dipendente ma non si mai

    Lelli Family

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi e caso mai ti servisse, c'è il secondo post...mi sembra dell'8 marzo, che parla della astensione obbligatoria per i dipendenti.

      Elimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso