BLOGGER'S GOT TALENT

Che Mamma Piky abbia un talento è difficile da sostenere.
Mamma Piky ce la mette tutta come mamma, cerca di fare del suo meglio, sempre e comunque, non si da mai per vinta e scalerebbe catene montuose per la sua famiglia. Però Mamma Piky ha anche tanti anti-talenti: non sa cucinare, non sa cucire, non è creativa, è paranoica, lagnosa e, a volte, pure pesante. Nonostante tutto questo evento, Mamma Piky non se lo perde, perché la intriga il modo in cui è stato organizzato e ancor più come si svilupperà. C'è il fattore sorpresa e pure gli imprevisti e le probabilità come a Monopoli. C’è la sfida di analizzare se stessa e vedere dove e se, eccelle. Un talento Mamma Piky, spera di trovarlo …. alla fine conosce tutte le filastrocche in alfabeto farfallino... e, male che vada, potrà spacciarlo per tale.
Per tutti i dettagli date un occhiata qui

Commenti

  1. Ciao! Approdo ora sul tuo blog! Sai che finalmente ho trovato una che non sa cucinare come me? Quasi un miracolo tra blogger che sfornano ricette a non finire :-) A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche volta anch'io ci provo....poi però scendo sotto casa a prendere due pizze...non so come mai è più forte di me, non riesco ed invece vorrei tanto saper fare ricette genuine per i miei cari. ;-)))

      Elimina
  2. Dolcezza,lealtà,amicizia,amore pr la tua famiglia..e poi scrivi davvero bene...devo dirtene altri???? Bella iniziativa,ti seguirò bene perchè per quanto ho capito il tuo post non sarà qui e io di sicuro lo vorrò leggere!
    E iscriviti a Fb daii!!! Ti fai il tuo profilo personale e poi ti apri la pagina di MammaPiky!
    Baciinissimo Sere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione @Fairy apri la pagina FB!!! Dai!! :D

      Elimina
    2. Ce l'avevo una volta un profilo personale di fb, ma lo usavo solo per giocare a yoville!!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Io pure l'ho seguita a ruota!
      Ma per te è stato lo stesso come per me? cioè: ho effttuato la richiesta d'iscrizione ma non m'hanno dato subito risposta..

      Elimina
    2. Non saprei suggerirti dei tempi, non avendo un profilo fb, mi sono affidata a Michela delle M Cronache. Comunque vedrai che ti risponderanno.

      Elimina
  4. Il talento dello scrivere con sentimento te lo suggerisco io;) Spesso i tuoi racconti mi trasmettono emozione, le tue parole non mi lasciano indifferente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee....scrivo di getto senza pensare, forse alla fine faccio qualche errore di grammatica e ortografia, ma solo così riesco ad esprimermi bene....è un po' come se parlassi a voce con qualcuno. :-)))

      Elimina
  5. Ommammamia, giusto in questi giorni mi sto facendo paranoie del genere, del tipo "ma c'è qualcosa che so fare bene bene bene"? E la risposta è sempre quella: so fare tante cose ma nella mediocrità più statica che ci sia. L'iniziativa è bella, ma mi sento un po' come te, più lagnosa e paranoica e pesante che creativa. Ma che, forse abbiamo dei talenti nascosti? ;-p
    Se ti iscrivi a FB fammi un fischio :-) Buona settimana!

    RispondiElimina
  6. Bene!
    Dai, siamo umane tutte quante no?!
    Quindi se da una parte non riusciamo a fare una cosa, saremmo pur brave a fare qualcos altro, no?
    Bè... io ancora devo trovare il mio talento...
    ma vabbè, uscirà fuori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto l'iscrizione a fb, forse un po' in ritardo ma l'ho fatta!!! :-)))

      Elimina
  7. Mamma Piky ha il grande talento di essere sé stessa, nonostante "imprevisti" e "probabilità". Non può certo essere un talento da poco! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo posso garantire....già la vita e' incasinata di suo, incasinarla ancora di più, fingendo, non mi pare il caso!!!! Grazie per quello che hai scritto, e' un gran complimento!!!

      Elimina
  8. Carina l'iniziativa! ma non ho visto dove dice che serve la pagina fb! sono stordita???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti comunicare la tua adesione al gruppo fb di Blogger's Talent, e' il primo passo. L'iniziativa e' molto carina, ne verranno fuori delle belle!!!

      Elimina
  9. COMPLIMENTI!!! E PS: ANCHE IO MI CI RIVEDO TANTO IN TE.. ;) SALUTI
    http://mamma-manager.blogspot

    l'importante è provarci sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io direi che di talenti tu ne hai...basta guardare cosa fai con il tuo lavoro per capirlo. Dai partecipa!!!!:-)))

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso