UN PERSONALE PROGETTO DI NATALE

www.sonoalmondo.it
Meno 16 e poi sarà Natale.
L'albero accesso, sorride e fa l'occhiolino, il Presepe work in progress, promette che per sera troverà la sua giusta collocazione e il primo Pandoro delle feste ha avuto una degna cerimonia.
La "scatola" c'è ..ora manca il contenuto, e quindi da domani ai nastri di partenza per i regali.  Pochi per la verità ma mirati e pensati appositamente per i rispettivi destinatari.
Niente cose costose, ma nemmeno ricicli, come sembra vada tanto di moda, piccoli pensieri, scelti con cura e impacchettati con amore. Eh sì perché qui a casa Piky, anche i pacchetti meritano tempo e attenzione, niente è lasciato al caso, e la fantasia è libera di correre per trovare la carta più originale e il fiocco più improbabile. Chi lo riceve sa, che quel pacco è proprio per lui, è nato per lui e per lui è stato pensato, fosse anche un semplice cioccolatino al caffè!
Stessa cosa, anzi, forse ancor di più, dicasi per il biglietto. Non è detta che ci sia sempre, (perché a volte le parole sono di troppo), ma se c'è, e di norma è così, sarà speciale e appositamente dedicato.
Spesso il biglietto stesso è un regalo e un ricordo che di sicuro non si smarrirà.
Ovvio che per Natale debba essere speciale e allora permettetemi di consigliare, chi di questo, ne ha fatto un’arte, SONO AL MONDO.
Per quest'anno , il PROGETTO NATALE è ricco di chicche, con biglietti dedicati e personalizzabili, in carta di qualità e con disegni creati appositamente.
Culle e stelline, Elefanti di Natale e spiritosi Fili di biancheria a tema, e ancora dolci Mamme Canguro, Uccellini e Papere. Tutto in tema natalizio, nei colori delle Feste e che trasmettono magia, prima ancora di scartare il pacchetto. Molte di voi già li conosceranno e molte già li avranno avuti tra le mani, non credo che serviranno tante presentazioni, ma per chi ancora non li avesse visti, è il momento giusto per fare un salto qui. Sono al mondo è anche un blog , dove una speciale mamma di tre bimbi, condivide esperienze, consigli e, per l'appunto, creazioni. E' uno dei primi blog che ho iniziato a seguire, e la considero molto fonte d’ispirazione, e visto le tre creature, anche espressione di grosso coraggio. C'è tanto in questa donna/mamma, c'è un pezzetto di ognuna di noi, della nostra forza nell'affrontare il quotidiano, e tanta creatività che merita assolutamente di essere conosciuta!

Commenti

  1. Grazie x la segnalazione, vado subito a vedere. Mi piacciono i Blog di mamme creative...io nn ho voglia di far niente!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono anche tanti biglietti con temi diversi. Tutti personalizzabili e delle Card Nascita favolose!!!

      Elimina
  2. Ciao! Se ti va di partecipare ai miei contest "Raccontami una storia" e "Raccontami una ricetta", ti aspetto sul mio blog: http://ilmondodascoprire.blogspot.it/2012/12/contest-raccontami-una-storia.html
    http://ilmondodascoprire.blogspot.it/2012/12/contest-raccontami-una-ricetta.html
    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Solo un piacere!!!!!! La tua creatività merita tanto...e sono sicura che questo e' solo l'inizio!!!

      Elimina
  4. Ho fatto un salto nel sito, che divertenti!
    Impacchettare con cura, un pacchetto pensato per ogni destinatario, biglietti curati.. credo sia questo il vero spirito del Natale, al di là dei doni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un biglietto, con una frase, a volte solo una parola, dice tanto e trasmette ancor di più. Mi piace riceverli ed amo regalarli, in questo caso il regalo passa in secondo piano!!!

      Elimina
  5. che brava che sei.. mi garba molto l'idea dei pacchetti personalizzati... io con sto pancione ieri ho impacchettato cercando di sopravvivere alle contrazioni!! mai fatto pacchetti più brutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per incartare uso di tutto, mi piacciono molto le stoffe, ma anche carta di giornale ed ha volte perfino alluminio. Prova, e' tutto di grande effetto!!!...contrazioni??? Ci siamo????

      Elimina
  6. che bella esperienza! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente brava, e progetto di natale a parte, i biglietti nascita sono da incorniciare!!!!

      Elimina
  7. meno 16 tra un po' faceva da me stamattina.. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh cavolo...io a 0° già congelo!!! Però avrai la fortuna di poter sciare immagino e poi sai che bello Natale?!?! o no?!!! ;-))

      Elimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso