NICCHIONI CLUB


Mammadifretta c'hanno scritto un post, molti hanno commentato ed ancor di più sono corsi da Lucia per supplicare a mani giunte di poter entrare a far parte del Nicchioni Club....me compresa.
Il Nicchioni club e', rigirando la frittata, un club di nicchia, capitanato dal motto "Ogni altra classificazione e' fuffa", una combriccola ironica di blog ironici che hanno saputo mettere nero su bianco....ops???.....ma si dai....ironia e, perché no, a volte follia.
 
Ovviamente esistono dei requisiti ed io, per dieci secondi netti, prima di chiedere "il biglietto d'ingresso", ci ho pensato su e mi son chiesta se avevo tutte le carte in regola....dunque....
1) avere numeri risicatissimi...beh direi che non ho la fobia dello share e se guardo le statistiche vedo in genere, calma piatta. Se penso invece ai miei 70 follower, mi sembrano tanti. Ne vado fiera e voglio a tutti un gran bene....mai avuto tanti amici!
2) non capire una cippa di wordpress....è qui ci sto alla grande, era, é, e rimarrà un mistero!
3) aborrare SEO......SEO? cos'è SEO?
4) se dalle chiavi di ricerca ti trovano con le parole più assurde.......ma davvero si può fare? E come si fa? Chi me lo spiega?
5) se adori scrivere e sai anche usare congiuntivi e apostrofi.....penso tanto, mammina quanto penso, macino idee, pensieri, considerazioni per 28 ore al giorno, dovrò pur appuntarle da qualche parte e su dei fogli di carta non è il caso che c'ho la casa piccola!  per quanto riguarda congiuntivi e apostrofi, non sono tanto convinta ma ce la metto tutta.

Esame di coscienza a parte, ho bussato alla porta del Nicchioni Club, ho parlato con il titolare ed ho promosso il mio CV. Nonostante la crisi sono stata assunta e questo è un gran bel modo per iniziare la settimana, anche se oggi è venerdì!


Commenti

  1. Ho visto anch'io quel post, per un po' sono stata attirata dallo scrivere la richiesta, ma la paura di esser rifiutata, mi ha fatto desistere. E' un club molto carino e divertente..tutto il resto è Fuffa..nuovo termine che ho imparato e trovo bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dici??? Bussa e ti verrà aperto, fidati!!!!!

      Elimina
    2. la porta è aperta a tutte...e lucia è super, vieni vieni

      Elimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso